Vita e follia

Coppia uomo donna

Italia, Lazio, Roma

Ultimo login
Lunedì 25 Settembre alle 17:30

Valutazioni
  • POSITIVO
    Ilmic
    40
    Italia, Lazio, Roma
    Giovedì 10 Giugno 2021 alle 21:44
    Coppia simpatica che sa giocare nel rispetto dei ruoli di tutti.lei una grande e instancabile cavalla. Lui un ottimo compagno di giochi. A presto ragazzi
  • POSITIVO
    arba2003
    45
    Italia, Lazio, Roma
    Martedì 09 Febbraio 2021 alle 14:37
    Una coppia incredibile...mai incontrato una coppia cosi sia esteticamente che mentalmente. Aperti ..complici senza limiti. Insomma un mondo a parte....da farci l'abbonamento.
  • POSITIVO
    sexycoppiaroma
    49 40
    Italia, Lazio, Roma
    Domenica 14 Giugno 2020 alle 09:38
    Abbiamo passato un bel pomeriggio insieme, sono una bella coppia entrambi molto trasgressivi, lei una bella bionda sexy e molto calda, lui un ottimo giocatore attento alle esigenze della donna, super consigliati !
  • POSITIVO
    Salvafree
    37
    Italia, Lazio, Roma
    Mercoledì 26 Giugno 2019 alle 22:25
    Sono molto contento di aver conosciuto una coppia come loro, una coppia reale che sa giocare sa divertirsi e allo stesso tempo da quel pizzico di Eros che non sempre si trova...lui un uomo alla mano e simpatico lei una bellissima donna in perfetta forma e con una voglia matta di concedersi in maniera instancabile! Ci vediamo al più presto una bacio e un abbraccio Salvatore.
  • POSITIVO
    Sweetman2206
    37
    Italia, Lazio, Roma
    Venerdì 12 Aprile 2019 alle 14:00
    È stato per me un enorme piacere e onore conoscerli, una Coppia fuori dal comune, spettacolari. Lei a letto è incredibile....mai sazia, sempre pronta a dare piacere, un vero vulcano in continua eruzione, un fisico da urlo, qualcosa di raro e introvabile in questo mondo...lui un ottimo regista e compagno di giochi, una persona di stile, a modo e molto simpatica... con loro il tempo vola. A presto...
  • POSITIVO
    Diavoletto77
    46
    Italia, Lazio, Roma
    Venerdì 15 Febbraio 2019 alle 03:08
    Onorato di aver incontrato questa splendida coppia,la loro sintonia tra le lenzuola mi è stata trasmessa come un fulmine,apprezzando il sesso come mai avevo percepito prima!
    Lei una bellissima donna,un fisico da 20enne,instancabile,dolce e molto attenta ai desideri del suo uomo,lui un grande amicone,una persona molto educata e un ottimo direttore di gioco! Da replicare assolutamente!




    U
  • POSITIVO
    paoloechiara
    54 55
    Italia, Lazio, Roma
    Domenica 20 Maggio 2018 alle 10:46
    Bellissima coppia che ha realizzato una nostra nuova fantasia: fuggire dalla routine quotidiana per passare due ore di sesso sfrenato mettendo due donne stupende al centro dell'attenzione.
  • POSITIVO
    cipollagrossa
    48 43
    Italia, Lombardia, Milano
    Giovedì 19 Maggio 2016 alle 08:52
    persone aperte e cordiali ispirano grande fiducia, unottima scelta.
  • POSITIVO
    Mask69
    54
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 18 Aprile 2016 alle 11:31
    Sono davvero molto norato di essere il primo a lasciare un feedback a questa stupenda coppia. Lui coinvolgente e abile nel gestire le fantasie e le voglie della sua lei...Lei stupenda, un viso dangelo in un corpo nato per peccare, per dare piacere....femmina mai sazia, capace di straordinarie performances...sconsigliati ai deboli di cuore e di cervello...a presto amici...