Ciao! Siamo una coppia di 52 e 39 anni. Cerchiamo situazioni intriganti e cariche di erotismo! L'eccitazione parte dalla testa. Cerchiamo singoli ipersupermaxi dotati che siano disposti ad organizzare qualcosa di particolare e ad ospitare, come ad esempio un massaggiatore , un dottore, il titolare di un negozio o di uno showroom. Situazioni mai scontate ne banali. Preferiamo giocare con singoli per mettere lei al centro di tutte le attenzioni. Siamo indivisibili e molto complici, lei ama far eccitare il lui prescelto fino a farlo impazzire. Età minima richiesta 40 anni...non le interessano i ragazzini anche se dotati.
Per i singoli : non dovete essere maleducati ed invadenti e dovete essere sinceri, la sincerità è tutto in questo gioco. No foto fasulle che poi nella realtà non vi rispecchiano. Se non rispondiamo ai messaggi in tempi brevi, significa che non siamo interessati, quindi non insistete!
I commenti sono molto graditi ma non accettiamo persone volgari e maleducate e che non usino la testa, non accettiamo persone che vogliono avere subito il contatto fisico, non abbiamo fretta che è una cattiva consigliera. Ci piace giocare ed incontrare ma niente giochi perversi...bisogna sempre rispettarla e rispettare le nostre regole. Non gradiamo e non rilasciamo feedback. Soprattutto NON FUMATORI
ATTENZIONE: Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che utilizzano questo sito o uno di quelli ad esso associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso all'uso del profilo e delle ns. immagini, in qualsiasi forma e condizione, sia attuale che futura. L'uso delle immagini e/o del profilo privo di ns. autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo IIIsezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196).