Peperoncino per CP

49 Uomo

Italia, Lazio, Roma

Ultimo login
Sabato 19 Giugno alle 18:40

Valutazioni
  • POSITIVO
    EROS PATOS
    57 53
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 13 Aprile 2015 alle 19:32
    come non si puo lasciare un feed positivo a questo single piccante . bello generoso e buongustaio consigliato da lilli
  • POSITIVO
    alexsharon
    41 37
    Italia, Lazio, Roma
    Domenica 08 Settembre 2013 alle 11:24
    mhmhmhmmmh....un contatto ricevuto un ora prima di uscir,la sensazione nellaria di un ragazzo coi modi educati e rispettosi,la decisione di cenar insieme al club,le corse di lui per raggiungerci,una cena gradevole in tutto,sia cibo che dialogo,due drink e via il gioco si fa serio...un giocator con le donne di una educazione impressionante,della lingua ne fa larma miglior per scaldar latmosfera,prestante e coinvolgente...ottimo compagno dei giochi in tre...sono contenta di esser stata benissimo...da rifar sicuramente e da consigliar...baci da sharon
  • POSITIVO
    Martedì 09 Ottobre 2012 alle 16:41
    Bello dotato e fantasioso... ma cosa piu importante, con la testa sulle spalle... un gran bravo ragazzo che non possiamo fare a meno di consigliare a tutti coloro che sono alla ricerca di queste qualita...Un bacione ...a presto!
  • POSITIVO
    cp_energy
    46 44
    Italia, Lazio, Roma
    Domenica 08 Agosto 2010 alle 02:27
    abbiamo avuto il piacere di conoscere matteo!abbiamo passato una bellissima serata.. a dei modi davvero eleganti, il tutto unito ad un aspetto molto gradevole e ad un fisico davvero prestante.Ci abbiamo giocato con molto piace passionale che fa raggiungere livelli bollenti di piacere!che sicuramente rincontreremo presto!! lo consigliamo a tutte le coppie.che vogliono tutto cio che abbiamo trovato noi in lui! un bacio.. max e sara!!!