Salve a tutti
Sono un ragazzo moro di 31 anni di Roma, sono alto 1,80, occhi marroni fisico asciutto atletico, di carnagione mulatta di sangue africano , depilato intimamente, etero, non fumatore, simpatico e molto educato, lavoro e sono laureato in economia, mi definiscono il bravo ragazzo per il quale fare i complimenti ai genitori.
Mi piace fare sport, uscire per passare belle serate in allegria.
Sono si un bravo ragazzo ma poi in determinati contesti non lo sono più ed esce fuori l'anima più hot.
Perché sono qui e cosa mi piace; mi piacerebbe innanzitutto conoscere singole e coppie, persone educate pulite e rispettose con le quali instaurare anche un rapporto personale al di la della sfera sessuale, ma siamo qui per giocare quindi non si può trascurare il lato hot del rapporto che si può creare.
Mi piace il sesso orale e poi iniziare ad andare più a fondo, anche anale, mi piace giocare con donne calde che sappiano prendere in mano le redini della questione.
Ho iniziato a frequentare i club prive e la cosa mi sta piacendo molto perché li ci si può esprimere in maniera trasgressiva senza esser giudicati ovviamente rispettando le persone che ci sono dall'altra parte e le regole del club stesso ma questo è scontato.
Nel club ho iniziato a giocare con le donne insieme ai loro mariti, dedicandoci esclusivamente alla lei (io non sono bisex) sfiorarla, baciarla e poi andare oltre.
Mi piacerebbe anche partecipare ad una gang e bukkake con donne amanti del genere e sono in grado di venire copiosamente.
Questa è una breve descrizione di me sia dal punto di vista casto che no.
Ringrazio chi si soffermerà a leggere e visitare il mio profilo e che sia stato utile a dare una descrizione di me e cosa mi interessa poi se ce ne sarà modo si continuerà il discorso con chi vorrà. Un saluto a tutti/e
Le foto e le IMMAGINI sono PROPRIETA' del sottoscritto, IN ESSE RAPPRESENTATO, chiunque se ne appropri in modo indebito ( furto d'identita' art.494 c.p.) anche per le foto dove non si vede il volto, per scopi diffamatori,per fini illeciti e non (collezione,impiego in altri siti e/o forum o altri profili),sia attuali che futuri,sara' perseguito in sede CIVILE e PENALE.