marco lucia

46 55 Coppia uomo donna

Italia, Lombardia, Milano, milano

Ultimo login
Giovedì 14 Marzo alle 20:15

Valutazioni
  • POSITIVO
    ruby e alex
    49 43
    Italia, Umbria
    Martedì 06 Settembre 2016 alle 23:28
    Li abbiamo notati fin dal loro ingresso in un club della riviera.... Belli, curati, eleganti ... Conoscendoli abbiamo scoperto la loro simpatia, spensieratezza e cosi finire nello stesso letto e stato lepilogo migliore che potessimo desiderare.... Abbiamo gustato il loro travolgente erotismo fatto di un perfetto mix di dolcezza, passionalita intensa ,sensualita .... Che ha lunico difetto di creare un incurabile dipendenza ....!! Un bacio
  • POSITIVO
    Coppia Cristal
    50 48
    Italia, Emilia-Romagna, Rimini
    Sabato 03 Settembre 2016 alle 16:26
    Li abbiamo conosciuti durante una calda notte destate, un drink in loro compagnia, un oretta di chiacchiere in simpatia ed e subito nata una forte attrazione fatale consumatasi la notte successiva!!! La sera dopo infatti si e rivelata una serata bellissima, e stato un perfetto mix di erotismo, rispetto reciproco e giochi: un sex-cocktail ottimo come il Paradiso... !!! Meritano di essere conosciuti ed assaporati sotto ogni aspetto !!! Non vediamo lora di rivedervi, un bacio, a presto !!!
  • POSITIVO
    dueincoppia
    53 45
    Italia, Lombardia, Milano
    Giovedì 16 Luglio 2015 alle 00:03
    Caldi e affiatati... Oltre che educati e cordiali.
    Davvero una bella coppia!
    A presto....:)
  • POSITIVO
    wezas
    46
    Italia, Lombardia, Milano
    Mercoledì 14 Maggio 2014 alle 18:48
    Coppia molto affiatata, ti mette completamente a tuo agio, la lei e veramente una gatta, il tempo passato con loro e speso bene, molto complici sicuramente da rivedere.
  • POSITIVO
    milanostar2003
    Italia, Lombardia, Milano
    Mercoledì 16 Maggio 2012 alle 20:14
    Sono una coppia da conoscere! Li ho incontrati piu di una volta e mi sono sempre trovato molto bene sia dentro che fuori dal letto. Sono simpatici, molto complici e lei e incredibilmente sexy (oltre che una bellissima donna)