Gaby Donna

che cerca donne, uomini o coppie in Italia, Emilia-Romagna, Reggio Emilia
Ciao sono Gabo,la miglior forma di presentarmi e racontando la storia come sono arrivato a questo mondo.....siete pronti? prendete un bell bicchiere di vino e mettete le mani dove piu vi piace ;O

Quella notte avevo litigato con mio fidanzato e il mio compleanno era due giorni dopo, quindi la mia migliore amica Sofia mi ha chiesto di accompagnarla nel posto per divertirmi e perché anche il suo ragazzo sarebbe stato lì.

Ci incontreremo alle nove di sera nel locale. Ero in ritardo di mezz'ora e Sofia non c'era, e nemmeno il suo ragazzo,entrai nel negozio e salutai chiunque fosse presente con due baci sulla guancia per gentile concessione, mi sentivo un po 'a disagio perché non c'era una sola ragazza, solo io.


Essendo sola, mi sono seduto su un divano che era lì e ho continuato a discutere con mio fidanzato su WhatsApp.
Un'ora dopo Sofia non è ancora arrivata, stavo bevendo un mojito e già mi sentivo un po 'ubriaca.
Ho chiamato Sofia e mi ha detto che lei e il suo ragazzo erano andati a casa sua per convincerlo a perdonarla,mi sono arrabbiata ma non sono riuscito a fare nulla, quindi mi sono dimesso e le ho detto di non preoccuparsi e di divertirsi, ma dentro stavo morendo di invidia, io lì, mi ubriacavo da sola e la mia migliore amica scopava il suo ragazzo.

Mio fidanzato mi ha chiamato, ma con il rumore della gente e della musica non ho sentito nulla, ho lasciato i locali e abbiamo iniziato a discutere di nuovo, a un certo punto mi sono arrabbiata così tanto che l'ho appiccicato e l'ho lasciato con la parola in bocca.
Ero molto arrabbiata e non volevo continuare in quel posto, sono entrato, era rimasto solo un gruppo di 7 ragazzi, e ho detto ad alta voce che stavo già tornando a casa, per godermi la notte, ma uno di loro mi si avvicinò e mi pregò di non andare, che mi invitasse a bere ancora un drink, e io dissi la frase tipica: "l'ultimo e per casa", tutti risero.
Il ragazzo mi ha portato il bicchiere e prendo una strana sigaretta da una tasca - provalo, ti piacerà. Ero molto arrabbiato con mio fidanzato ed ero annoiata,
Mentre ero in una conversazione profonda con due dei ragazzi, mi sentivo come una mano mi afferrò il culo e una voce nell'orecchio disse: "Che culo, piccola."

Non sapevo dire perché ma quelle parole iniziarono a scaldarmi, sapevo di aver bevuto e fumato molto e in quel momento della notte niente mi importava, così chiesi a uno dei ragazzi di alzare la musica, mi alzai a un tavolo e iniziai per ballare, volevo sentirmi desiderata, volevo scaldare quei ragazzi.
Ho iniziato a muovermi in modo molto provocatorio e molto lentamente mi sono tolto la camicetta bianca che indossavo. Ho alloggiato in un reggiseno e intorno al tavolo ho fatto un cerchio con quei ragazzi.
Mi hanno chiesto di togliermi tutti i vestiti, ed ero così eccitata che ho obbedito, ma in cambio volevo anche nutrire la vista.
Uno dei ragazzi salì sul tavolo e senza dire nulla si tolse la camicia e poi mi sbottonò il reggiseno e me lo tolse lasciando le tette esposte.
Ho tette piccoline, rotonde, sollevate con capezzoli rosa.
Continuavo a ballare e a spazzolarmi il culo nel pacchetto del ragazzo, mi sentivo come se il suo cazzo fosse duro e voleva toccarlo, ho provato a toglierlo ma non ci riuscì perché era di buone dimensioni e ero ubriaca, si slacciò la cintura e si tolse il cazzo
Ho una pessima abitudine ed è che quando vedo un cazzo duro la mia testa automaticamente scende per succhiarlo. Questa volta non ha fatto eccezione. Mi sono inginocchiato e ho iniziato a succhiare quel cazzo buono, la leccata, le ho dato le leccate, l'ho messo fino in bocca, l'ho tirato fuori, l'ho sputato fuori, mi divertivo.
Quando ho notato, tutti i ragazzi intorno al tavolo avevano i loro cazzi fuori e si stavano masturbando. E guardando le loro espressioni sapevo che si stavano divertendo e aspettando il loro turno
Sono sceso dal tavolo e il cerchio stava diventando sempre più piccolo. Cominciarono a toccarmi e a togliermi i vestiti fino a quando non ero completamente nuda per essere tentata da sette ragazzi.
Mi sono inginocchiato e ho iniziato a succhiare il cazzo di un altro mentre le mie due mani si stavano strappando altre due.
Era incredibile quanto fosse eccitata e bagnata. Ho succhiato quei cazzi con molto desiderio, ho leccato le loro palle, ho sentito come altre mani hanno introdotto le loro dita nella mia vagina e nel mio culo che si stavano già dilatando.
Ho sentito l'impazienza di tutti di penetrarmi, in quel momento il mio cellulare squillò, mi alzai e dissi loro che dovevo partire.
Uno dei ragazzi mi ha afferrato per la vita e mi ha detto: "Non vai via finché non ci hai preso lo sperma da tutti", e come una brava cagna l'ho guardato negli occhi, ho sorriso e mi sono spalancato la vagina e il mio culo.
Un altro ragazzo mi ha afferrato per i capelli e mi ha fatto raddrizzare, mi ha diretto verso il tavolo e mi sono sdraiato sollevando e allargando le gambe per iniziare
Ognuno mi ha penetrato per due minuti per lasciare il posto al prossimo, il mio guscio ha notato chiaramente quando un cazzo si è cambiato in un altro. Quando venne il turno di Marcos, il cui cazzo era il più grande, arrivò il mio primo orgasmo. Quel cazzo mi ha fatto esplodere, mi ha preso molto duramente, ho urlato e gemito. Mi piaceva il modo in cui le sue mani mi afferrarono per la vita, mi penetrò e sentii le sue palle colpire il mio culo.
Mentre ha detto che era una puttana e io ho risposto che era una cagna.
Quel momento con Marcos è stato così caldo che senza essere preparato ho sentito un primo spruzzo che è caduto su una delle mie tette, un'altra in bocca e un'altra in faccia.
Marcos diede un'ultima spinta e sentii come il suo seme riempiva tutto il mio interno.
Marcos tirò fuori il suo cazzo e un altro ragazzo iniziò a scoparmi
Il ragazzo mi ha detto che stava per venire e io gli ho detto: "per favore sperma in bocca" e così ha fatto, si è avvicinato a me e mi ha scaricato tuttola sborra in bocca, quanto era delizioso ... quando mi sentivo ben presa, mi vestivo,
Ho bevuto un'altra birra e sono tornata a casa molto ben preso.
Questo è così che i fidanzati non combattono con le loro mogli, ma se sanno che se ne sono andati.
Baci a tutti
Depilata intimamente Si
Altezza 165 cm / 64.96 inch
Capelli Biondo
Occhi Verdi
Etnia Ispanico
Corporatura Atletica
Peso 103 lbs / 47 kg
Mi piace giocare in luoghi insoliti Si
Mi piace Bukkake, Mistress/Master, Gang bang
Cerco Sesso e amicizia
Sono Soft bisex
Pratico Fotoscambio, Voyeurismo, Virtual sex, Esibizionismo
Cerco Coppia trav donna, Trans, Uomo, Coppia trav trav, Coppia uomo uomo, Coppia trans trans, Coppia trav uomo, Coppia trans uomo, Donna, Coppia donna donna, Coppia uomo donna, Coppia trav trans, Trav, Coppia trans donna
  • Gaby
    Gaby
    07 Novembre 2020 alle 14:05
    Ciaoo ragazzoni come state tanto tempo?
    3
  • Gaby
    Gaby
    30 Marzo 2020 alle 18:14
    Chi vuole essere in mezzo a noi tre naty96
    8
    5
    • Loris81
      Loris81 Iooooo vi faccio godere a tutte e 3 fino in fondo !! Fino all’ultimo squirt
      30 Marzo 2020 alle 18:19
    • naty96
      naty96 stupende ragazzeeee
      30 Marzo 2020 alle 18:58
    • sessoegioco
      sessoegioco Sicuramente noi .....dove siete vi raggiungiamo ❤😘
      30 Marzo 2020 alle 20:53
    • mirty jago
      mirty jago Belle, tutte nudeee😍daiiii
      03 Aprile 2020 alle 14:53
    • danniboy1962
      02 Maggio 2020 alle 01:10
  • Gaby
    Gaby tramite naty96
    30 Marzo 2020 alle 18:05
    Chi mi passa la saponetta?
    2
    1
    • mayco16
      mayco16 ci piacerebbe
      25 Novembre 2020 alle 16:00
  • Gaby
    Gaby tramite naty96
    30 Marzo 2020 alle 18:05
    Dopoo un bell allenamento
    3
  • Gaby
    Gaby tramite naty96
    30 Marzo 2020 alle 18:04
    Bianco e nero ha sempre il suo fascino...
  • Gaby
    Gaby tramite naty96
    30 Marzo 2020 alle 18:04
    Quanto mi manca il mare
  • Gaby
    Gaby
    30 Marzo 2020 alle 17:37
    Oggi mi sento un po porca... chi viene a giocare con me su snapchat gabynapoli96
    5
  • Gaby
    Gaby
    30 Marzo 2020 alle 10:59
    Appena dopo la doccia.
    C'e qualcuno che si vuole fare la doccia con me?
    10
    1
  • Gaby
    Gaby
    27 Marzo 2020 alle 17:30
    Come mi mancano i miei viaggi al estero,,,,,lei e Naty una mia compagna di viaggi,serate eaventure....quante cose visute insieme...
    A dimenticavo cosa pensate di mia amica?
    18
    4
  • Gaby
    Gaby
    27 Marzo 2020 alle 10:20
    Ecco per voi,,,fatemi sapere se vi piace?
    grazie di tutti quei bei cazzi che mi avete mandato......
    32
    3
    • sessoegioco
      sessoegioco Capirai immagino che ci avrai fatto la collezione....🤣🤣
      27 Marzo 2020 alle 12:31
    • verginella64
      verginella64 Strepitoso culetto invidio i cazzi che ci anno goduto dentro
      27 Marzo 2020 alle 15:50
    • SalvatoreDR
      SalvatoreDR Che bel culo da leccare e schiaffeggiare 👅
      27 Marzo 2020 alle 17:32
Valutazioni
  • NEGATIVO
    cityhunter123
    37
    Italia, Lombardia, Brescia
    Lunedì 30 Marzo 2020 alle 17:25
    Mercenaria

Gaby

è su Erosland
Iscriviti su Erosland
il primo social network per scambisti, incontri tra coppie e singles, viaggi e vacanze per chi vive il sesso liberamente.
Per metterti in contatto con Gaby
È gratis
Sei già un membro?
Accedi per contattare Gaby, Donna per incontri di sesso e scambio in

Italia Emilia-Romagna Reggio Emilia

.
Scambisti coppie, uomini, donne - Pagine - Gruppi - Gli Eventi di incontri di sesso, Scambisti e Libertini - Blog