sexiamoci

52 48 Coppia uomo donna

Italia, Lazio, Roma

Ultimo login
Mercoledì 07 Marzo alle 10:09

Valutazioni
  • POSITIVO
    secondalinea
    49
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 15 Gennaio 2018 alle 15:31
    loro sono I MIEI AMICI coppia di innata bellezza e simpatia persone vere e alla mano lei è una venere che esce dal mare lui un vero amico ci divertiamo sempre ....... attenzione non sono per tutti aahahahhahahaha un saluto dal vostro" Furia "
  • POSITIVO
    hot tex
    48 47
    Italia, Lazio, Latina
    Lunedì 15 Gennaio 2018 alle 14:51
    Coppia scoppiettante, bella, allegra e con una carica erotica esplosiva. Abbiamo passato diverse ore di piacevolissimo sesso. Un'ottima complicità che si è rivelata sin da subito, con lo stesso spirito nel gioco, il rispetto reciproco e la goliardia con cui si gioca.
    Decisamente una coppia da consigliare. Speriamo di rivedervi presto.
  • POSITIVO
    newsingers
    54 49
    Italia, Lazio, Latina
    Lunedì 11 Aprile 2016 alle 15:57
    Finalmente dopo tanto ci siamo incontrati e per caso oltretutto al compleanno della stupenda lei di coppia...alla fine in stanza insieme a molte coppie siamo rimasti solo noi 4 e abbiamo dato sfogo a tutto lerotismo che avevamo...i migliori rimangono sempre si sa!!! bella storia da rifare da soli ..preparate lo strap-on per le lei ovviamente ..noi siamo machi!!..baci!
  • POSITIVO
    flare luxor
    47 40
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 12 Agosto 2013 alle 15:25
    Bellissima coppia..ospitali...divertenti...piacevoli in conversazione e non solo...molto complici...innamorati...buoni giocatori...belle persone per le quali nulla e mai scontato e questo stuzzica ancor di piu la fantasia e lintrigo..con loro il gioco inizia parlando e interagendo..in loro compagnia abbiamo passato una bellissima serata allinsegna delleros puro...consigliatissimi!!!!
  • POSITIVO
    coppiabella
    53 45
    Italia, Lazio, Roma
    Venerdì 09 Agosto 2013 alle 11:15
    Persone cosi in questo mondo era da tanto che non le incontravamo..Belli,educati,ospitali,simpatici..Ma soprattutto sessualmente incredibili!Lei una forza della natura brava giocatrice con entrambi i sessi in una parola FAVOLOSA!!!Lui un vero maschio un uomo con gli attributi giusti!Grazie x la meravigliosa serata passata insieme non vediamo lora di rivedervi.
  • POSITIVO
    mario1
    51 49
    Italia, Lazio, Roma
    Sabato 20 Luglio 2013 alle 20:45
    Coppia molto gradevole. Lei bellissima viso dangelo pelle vellutata e un fisico mozzafiato.lui belluomo, molto socievole, simpatico, con loro si sta veramente bene. Grazie ragazzi! Speriamo alla prossima
  • POSITIVO
    buonanima
    37
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 08 Luglio 2013 alle 16:33
    Coppia di reale bella presenza....persone simpaticissime, colte e sopratutto che ti mettono a proprio agio..lei con un corpo e un viso bellissimo...dolce quanto intrigante!lui ottimo compagno di giochi....e stata davvero una sorpresa incontrarvi!
  • POSITIVO
    ceccopeppe
    48 48
    Italia, Lazio, Roma
    Sabato 06 Luglio 2013 alle 17:35
    Lincontro piu bello che abbiamo fatto...Ci rimane difficile spiegare a parole quanto ci siamo trovati bene!!!! Dialogo eccellente, modi di fare educati e rispettosi e qualora si cercasse una coppia sincera allora avete trovato quella giusta! Hanno un modo di fare schietto e diretto, ma pur sempre educato...e poi nel gioco ci siamo trovati subito affini come gusti e tempi,con piccole pause condite da sane risate...Li vogliamo rivedere perche parlare di loro quando facciamo lamore non ci basta....
  • POSITIVO
    StefAlex
    59 55
    Italia, Lazio, Roma
    Mercoledì 22 Maggio 2013 alle 11:21
    Coppia di reale bellezza, sia fisica che interiore...semplici e alla mano, accoglienti e simpaticissimi....non adatti ai musoni!! Con loro lallegria, lintesa e il feeling sono immediati...sanno coniugare una travolgente sensualita ed erotismo allallegria e spensieratezza del loro essere. E stata una stupenda serata...grazie ragazzi!! Bollenti baci. S&A
  • POSITIVO
    Laerte_rm
    43
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 05 Novembre 2012 alle 16:12
    Bella coppia sia dentro che fuori, due persone piacevoli ed alla mano. Lei ha uno dei visi piu sensuali ed intriganti del palcoscenico trasgressivo romano, pura passione. Lui e una persona solare e simpaticissima, ottimo compagno di giochi. E stato un piacere incontrarli!!!