max4bastoni

Uomo

Italia, Lazio, Roma

Valutazioni
  • POSITIVO
    pabloealessia
    59 56
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 26 Novembre 2012 alle 20:59
    Max...cosa posso dire su questo splendido uomoconosciuto 4 anni fa, ed e stato subito un colpo di fulmine tanto da volerlo come mio "bull" mio "fidanzato" mio "amante" scegliete voi la parola che piu si addice...per me UN DONO BELLISSIMO che la vita mi ha regalato, una fortuna che capita una sola volta su questa terra per cui: "CARPE DIEM" e sono felice di aver colto questattimo infinito... Il sesso con lui raggiunge apici di altissimo livello e di godimento... lui nn ti cattura solo il corpo ma anche la mente, lanima e ti travolge in un turbine di passione che ti lascia senza fiato... e quindi MAX FOR EVER!! Nn posso certo raccontare e descrivere in questo poco spazio, scorci di vita passati insieme, serate di sesso, ma anche serate di cibo e di lunghe chiacchierate, unanima bella che ho intenzione di tenermi stretta...Max per te ci sono e ci saro sempre! Ma questo gia lo sai...le parole sono superflue e noi siamo veri e reali... ti bacio mio "principe" nn vedo lora di rivederti... TE "FOR EVER"!!! AlessiA
  • POSITIVO
    ilvizietto
    63 53
    Italia, Lazio, Roma
    Venerdì 18 Novembre 2011 alle 18:45
    singolo di notevoli qualita ,sia sotto corticali che sotto cintura....incontrato per caso in casa di amici.............ha saputo trasformale una banale serata in un ...incendio....grazie a te g. e g.
  • POSITIVO
    airone99
    58 55
    Italia, Lazio, Roma
    Giovedì 29 Luglio 2010 alle 16:15
    Serio, affidabile, davvero ok anche in gruppo. Abbiamo stabilito una certa intesa nel gioco e lui ci sa fare davvero, sia col cervello che con altro.....!!!