DOLCIGIOCHI

50 46 Coppia uomo donna

Italia, Lazio, Roma

Ultimo login
Martedì 23 Aprile alle 08:14

Valutazioni
  • POSITIVO
    Rotta di Scambio A A
    48 44
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 08 Febbraio 2016 alle 02:19
    Abbiamo avuto loccasione di conoscere questa coppia. Persone davvero ospitali e con la quale ci si puo confrontare in modo molto intelligente. Tra varie risate e qualche bicchiere di vino e scattato il feeleng giusto. Rispettosi e con animo umile...senza pretese! Come si suol dire persone genuine con la quale si puo passare una piacevole serata. Speriamo di rivederci presto! siete davvero persone speciali! Un grande abbraccio!
  • POSITIVO
    patatina bella
    46 37
    Italia, Lazio, Latina
    Sabato 17 Ottobre 2015 alle 11:10
    Due sole Parole: Assolutamente FANTASTICI!... dopo un lungo periodo siamo riusciti finalmente ad incontrare questa Bellissima coppia! una cena piena di risate e sguardi intriganti poi ci siamo lasciati coinvolgere dalla loro dolce passione, Lei un vulcano di sensualita! lui un simpaticissimo compagno di giochi!... a presto per una nuova ed eccitante avventura.
  • NEGATIVO
    barbaraefranco
    64 61
    Italia, Lazio, Roma
    Martedì 22 Settembre 2015 alle 08:30
    Assolutamente inaffidabili ed immaturi
  • POSITIVO
    Bibbini
    42 40
    Italia, Lazio, Roma
    Giovedì 20 Agosto 2015 alle 20:43
    gran bella coppia, di compagnia, con 4 pizze e 4 suppli , abbiamo chiacchierato e riso a 360 gradi, molto socievoli educati e pulitissimi, lui ben dotato e perfettamente a conoscenza di come far godere una donna..... lei molto focosa e fisico irresistibile........ speriamo di rivederli presto!!! baci ovunque
  • POSITIVO
    monogami
    58 48
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 02 Febbraio 2015 alle 08:53
    Seri, codiali, simpatici, accoglienti, intellettualmente onesti e con le idee chiare... Perle rare
  • POSITIVO
    bellacoppiaquarantenne
    56 53
    Italia, Lazio, Roma
    Sabato 03 Gennaio 2015 alle 15:01
    abbiamo conosciuto alle terme, dopo vari tentativi, questa coppia garbata ed equilibrata.....ed e stata una piacevole conoscenza !
  • NEGATIVO
    eterno
    33
    Italia, Lazio, Latina
    Mercoledì 17 Dicembre 2014 alle 10:34
    persone negative..... ci hanno incontrato ed hanno visto che siamo una coppia sposata e nonostante cio le lei di coppia ha il dubbio che noi fossimo sposati a dire del lui ma chi se ne frega problema suo e dopo una serie di scambi di parole in chat si permettono di inviarci una richiesta per dirci che a loro serve una amica di giochi. Persone negative senza una forma di rispetto per la coppia e solo da evitare.. Sconsigliatissimi
  • POSITIVO
    Pietraluna
    55 51
    Italia, Lazio, Latina
    Venerdì 21 Novembre 2014 alle 16:14
    Abbiamo conosciuta questa bella coppia con loro abbiamo trascorso un bellissimo sabato sera in compagnia di unaltra coppia amica..in un agriturismo, ci siamo ritrovati a tavola , buon vino bella cena e tante risate...ma il bello e arrivato nel dopocena...le signore hanno trovato feeling e complicita e il tempo e passato troppo in fretta...infatti ci siamo ripromessi di ripetere la bella esperienza...un bacio forte ..da Pietraluna
  • POSITIVO
    ceccopeppe
    48 48
    Italia, Lazio, Roma
    Sabato 16 Agosto 2014 alle 14:27
    Felici di aver passato una serata di ferragosto intensa con voi! Siete gentili,educati, mai invadenti e dietro una timidezza iniziale avete sfoderato una intensa carica erotica. Speriamo di poter bissare lincontro. Un abbraccio grande!
  • NEGATIVO
    freelife
    68 64
    Italia, Lazio, Roma
    Martedì 10 Giugno 2014 alle 13:33
    Come dagli accordi presi poche ore prima, abbiamo occupato un tavolo per quattro con il risultato di essere stati soli sino al termine della cena, e dire che oltre a partecipare alla stessa cena, con commensali di legittimo Vs maggior gradimento, avevate il ns numero di telefono per poterci avvertire. Non pretendiamo di essere graditi a tutti, anche perche per esserlo bisogna prima incontrarsi e farsi apprezzare, ma leducazione ed il rispetto che riserviamo agli altri lo esigiamo anche per noi, e dobbiamo, purtroppo, dedurre che questi requisiti a Voi mancano e a ns modesto parere sono molto piu importanti della bellezza esteriore. Abbiamo atteso vanamente 48 ore una pur semplice banale scusa, per questo motivo Vi rilasciamo questo voluto feedback negativo.