Cp Estrema

53 49 Coppia uomo donna

Italia, Lazio, Roma

Valutazioni
  • POSITIVO
    happycoppia
    95 95
    Italia, Toscana, Livorno
    Venerdì 09 Gennaio 2015 alle 17:10
    Gran bella coppia, in tanti sensi, con cui e nata subito una forte simpatia e con la quale abbiam passato un bollente capodanno.. Siete persone molto ospitali, carine, interessanti, porcelle ed alla mano, ci auguriamo di presto rivedervi ragazzi, magari da noi.. :)
  • POSITIVO
    caldafantasia
    52 49
    Italia, Sardegna
    Giovedì 08 Gennaio 2015 alle 19:03
    .................. e gia stato detto tutto e di piu, su questa coppia meravigliosa, possiamo aggiungere che entrambi hanno un animo sensibile e profondo, che va aldila del gioco... Speriamo di rivederli presto... un bacio L&D
  • POSITIVO
    EvaLupin
    52 49
    Italia, Marche, Pesaro Urbino
    Giovedì 16 Gennaio 2014 alle 21:43
    Attenzione alla loro bellezza e gentilezza indiscutibile!!! Coppia Estrema e anche una fusione di garbo, sensualita e.........coinvolgimento mentale :))) appena conosciuti hanno da subito con le sfumature ed il tono della serata, incantato con mirabile naturalezza le fantasie di tutti. Da rivederli e rivederli ancora.. E&L
  • POSITIVO
    cp antares
    49 43
    Italia, Lazio, Roma
    Giovedì 02 Gennaio 2014 alle 23:50
    Coppia di alto livello sotto ogni punto di vista. La loro bellezza estetica e lapalissiano, ma per chi avra il piacere di conoscerli e non solo.....scoprira che la loro bellezza e soprattutto nel savoir fair. Nel gioco sono ISSIMI In Tutto. Pensa!!!!! Capodanno 2014, indimenticabile!!!!!!! Peccato per gli assenti!!
  • POSITIVO
    bisex_romani
    54 51
    Italia, Lazio, Roma
    Mercoledì 01 Gennaio 2014 alle 20:55
    Bellissime persone fuori (e si vede) e dentro, padroni di casa impeccabili e giocatori instancabili...perdere la cognizione del tempo con loro e piacevolmente facile! ...al prossimo "capomese"!
  • POSITIVO
    kissa
    50 53
    Italia, Lazio, Roma
    Mercoledì 25 Dicembre 2013 alle 11:53
    chapeau-chapeau-chapeau....vedi le foto e dici troppo belli per essere veri ed invece sono proprio cosiiii sono loro....non e facile incontrare una coppia cosi vulcanica e coinvolgente....ci hanno letteralmente travolto con la loro passione.Il nick li rappresenta davvero...secondo noi sono rari e non per tutti ma se vi apriranno la loro porta come hanno fatto con noi allora attrezzatevi di vitamine ne avrete bisogno!!!Attenzione alla dipendenza da cp estrema;-) sono fulminanti!
  • POSITIVO
    ermes21
    42 30
    Italia, Lazio, Roma
    Domenica 20 Ottobre 2013 alle 19:50
    Sono una bellissima coppia. Lei e veramente bellissima e molto erotica. Lui bello e molto dotato e sono una coppia che sa giocare bene. consigliatissimi
  • POSITIVO
    sexy7679
    44 47
    Italia, Lazio, Roma
    Venerdì 04 Ottobre 2013 alle 08:43
    Una coppia con una classe e raffinatezza unica...ospitali da morire...ci hanno accolto nella loro casa come se ci conoscessimo da tempo,ci siamo divertiti moltissimo,grandi giocatori e complici in questo gioco,lui super dotato molto attraente,una persona eccezionale,lei un fisico da sballo...seducente,bella e passionale...veramente una coppia D.O.C. da rivedere al piu presto e in tantissime occasioni !!!!!