Barbara Gandalf

51 Donna

Italia, Lazio, Roma

Valutazioni
  • POSITIVO
    salsando
    44
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 27 Agosto 2012 alle 00:00
    Ci sono donne che si manifestano con i gesti,altre con le parole,lei con il nulla! uno sguardo,un sospiro,un pensiero e il viso si illumina..... Suo e di ha davanti........ spettacoli, performance,tutto bellissimo ma nella quotidianita si respira il suo profumo ..... Un profumo di eternita!
  • POSITIVO
    mavieni
    57
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 25 Giugno 2012 alle 20:03
    barbara, una bellezza unica nel corpo di una ventenne. una sensualita ed una carica erotica stupefacente. conosciuta in un contesto un po fuori dellordinario , mi ha messo subito a mio agio e la serata e stata stratosferica. un bacio r.
  • POSITIVO
    cp_energy
    46 44
    Italia, Lazio, Roma
    Lunedì 19 Settembre 2011 alle 23:39
    Come non si fa a non lasciare una bella referenza a questa splendida donna come e lei!!! un piacere averla conosciuta tempo fa, e frequentarla tuttora!! bella, solare, sexy, affascinante in tutte le sue forme..da conoscere assulutamente e frequentare..un immenso piacere essere suoi amici!!mmmmmmmm baci piccanti da noi carissima Barbara Gandalf cp_energy
  • POSITIVO
    simba4
    35
    Italia, Lazio, Roma
    Mercoledì 13 Luglio 2011 alle 17:25
    e una donna stupenda. Intrigante, erotica, sensuale. Il suo spettacolo e stato eccitante ed e stato un vero piacere aver avuto la possibilita di passare con lei una piacevolissima serata. Un bacio Barbara e spero a presto :)
  • POSITIVO
    Laerte_rm
    43
    Italia, Lazio, Roma
    Venerdì 13 Maggio 2011 alle 21:42
    Ora che si e fatta mora e ancora piu intrigante...sherzo lo e sempre stata...quando si muove e molto sensuale...Ba ti mando un bacione!
  • POSITIVO
    singoli capitolini doc
    46
    Italia, Lazio, Roma
    Mercoledì 16 Febbraio 2011 alle 14:54
    REFERENZIAMO e CERTIFICHIAMO con moltissimo piacere BARBARA GANDALF.e propio lei reale al 100%,la conosciamo da moltissimo tempo e stupenda,davvero magnifica sotto tutti i punti di vista unica in tutto.sei grande continua cosiad majora.....amica. SINGOLI CAPITOLINI DOC